Avviso di esaurimento mangime

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da kaospoetico, il 6 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sarebbe utile una schermata di avviso dell'esaurimento dei mangimi durante l'utilizzo assistenti?

1. si

42 voto/i
    91,3%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
  3. ininfluente

4 voto/i
    8,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ciao a tutti,
    sono solita utilizzare gli assistenti durante gli eventi per ottimizzare i tempi.
    Poiché lascio sempre posizionati molti recinti di allevamento/produzione, alla fine evento mi rendo conto che i mangimi erano esauriti senza che lo sapessi.
    Sarebbe utile (penso) che gli assistenti ci avvertissero quando un mangime si riduce a 0.
    Grazie dell'attenzione
    P.S.: ho scorso il forum degli aggiornamenti ma non ho trovato nessuna proposta in tal senso, se mi fosse sfuggita me ne scuso.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno kaospoetico:)

Come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento

Per questo motivo procedo alla chiusura del sondaggio da te aperto chiedendoti la cortesia, nel caso tu decida di riaprirlo, di specificare la durata e che questa non superi i 15 giorni.

Grazie e buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.