avviso internet

Discussione in "Archivio help" iniziata da fra10, il 3 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra10

    fra10 Autore in erba

    vorrei sapere perchè ogni mattina, da qualche giorno, al primo ingresso al gioco mi appare la scritta: Dominio rischioso bloccato
    spero mi rispondiate velocemente dato che non vorrei avere novità spiacevoli
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno fra10:)
    potresti fornirmi il nome utente e l'ID di gioco, cosa usi per giocare, il cliente o Unity/WebGL?
    Riusciresti a mettermi uno screenshoot dell'avviso? Per questo ti lascio il link della guida su come acquisire le immagini
    https://board-it.farmerama.com/threads/guida-allo-screenshot.10909/
    e la guida su come inserirle in forum
    https://board-it.farmerama.com/threads/guida-allinserimento-delle-immagini.16507/
    In attesa di un riscontro ti auguro buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. biancamaria11

    biancamaria11 Apprendista

    ti ringrazio della risposta della quale non ho capito praticamente niente, ho intuito vagamente che si parla, anzi scrive, di inserire immagini in questo spazio acquisite da altro sito internet o sbaglio?
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio biancamaria11:)
    l'assistenza è per fra10 e aspetto conferma dal titolare della discussione.
    Nell'attesa auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno fra10:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.