avviso prodotti invenduti

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

circa 10 minuti fa è apparsa questa finestra informativa sui prodotti invenduti al mercato, prodotti che non ho mai messo in vendita! o_O

Ho ritenuto opportuno informarvi.:)

Buonanotte. :)

P.S. Controllando il registro azioni è apparsa una lunghissima lista di prodotti invenduti (frutti, semi, animali, animali colorati, prodotti artigianali in grosse quantità) che è sparita dopo aver fatto le pulizie, deduco fossero prodotti invenduti dal fatto che seguivano gli scoiattoli ed i piselli, ovviamente mai messi in vendita!!o_O

Se può servire ho fatto qualche screen shot.

Ri-buonanotte.:)

edit. aggiunto P.S.

Ultima modifica: 28 marzo 2015
    A seralian e momimelli piace questo elemento.
  2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

la finestra a cui fai riferimento è un'informativa periodica che comunica il ritorno in fienile, di merce invenduta al mercato, come annunciato nel post n. 13 del comunicato Bug Fissati e Miglioramenti.

Altro discorso è invece il fatto che questa finestra ti stia segnalando merce che non avevi messo in vendita.
    Per chiedere questo tipo di controllo, puoi scrivere nella sezione Domande tecniche precisando anche l'ID e il nome utente utilizzati nel gioco ;)

Fammi sapere se posso ancora esserti utile per approfondire l'argomento :)
    A presto e buon fine settimana :music:

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao -Norela-, :)

so che c'è la finestra che informa del ritorno in fienile dei prodotti invenduti. :)

Ho solo voluto segnalare un'anomalia, non ho mai messo in vendita quei prodotti, nè li ho ritrovati nel fienile (ti assicuro che erano tanti), li ha sognati il sistema! xD

Non vedo quale controllo potrei chiedere, nel fienile non è cambiato nulla, mi sembra che le quantità siano giuste, si sarà trattato di un bug.

Ritengo si possa chiudere, senza dimenticare di ringraziarti. :)

Buon pomeriggio. :)

A seralian piace questo elemento.
  4. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Grazie a te per la segnalazione ;)
    Buona domenica:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.