B.B.

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 26 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Rieccomi. non posso raccogliere i motel, c'è sempre la cicogna in volo. Potete aiutarmi?:oops:

fragolina68 ID: 11275971

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera fragolina68 :)

i tuoi motel saranno pronti tra 3 ore e 35 minuti, se riscontri ancora il problema da te descritto prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser ;)

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. fragolina68

ciao, quei motel che hai visto sono quelli messi dopo il mio post. dopo le pulizie fatte il problema persiste, ho dovuto attivare gli assistenti (avevo 1 coupon) con i quali riesco a raccogliere ma non manualmente. Adesso ho ricaricato i motel vedremo come andrà. Puoi apettare a chiudere? grazie

4. -*Anjo*-

Buon giorno fragolina68 :)

hai provato ad utilizzare un altro browser?

Attendo una tua risposta, buona domenica ;)

5. fragolina68

ho fatto tutto, ho pure cambiato browser ma il problema è rimasto. ho finito l'evento usando gli assistenti ma....se non li avessi avuto? E' snervante giocare così. Scusa lo sfogo. ti ringrazio per avermi aiutato.
    buon gioco.
    puoi chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te fragolina68 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.