Baby Boom antichi rimpianti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 12 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ho interrotto il mio baby boom perchè, come al solito, i risultati sono totalmente deludenti e sinceramente non valgono più l'acquisto del mangime extra.Mi ricordo quando,quasi con trepidazione,aspettavo l'evento per vedere cosa nascesse dagli allevamenti.........C'erano ogni tanto delle sorprese e salti generazionali davvero degni di questo nome.Non capisco dove possa portare tutto ciò,ma pazienza,ancora una volta facciamo finta di prendercela con il signor Random e la consorte signora dea bendata .

A silvia8869, dago1970 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Usando il metodo di Seralian ho visto numerosi risultati interessanti,:D:p
    sicuramente lo sfrutterò meglio nel prossimo baby boom,
    purtroppo in questo la notizia mi è arrivata troppo tardi quindi mi devo accontentare, però fino ad ora ho preso:
    3 cuculi punk e 1 ape; 3 oche agente e 1 ribelle: dei bei salti generazionali (nei motel ho messo quelle base):inlove:

Ultima modifica: 12 luglio 2015
  4. Bladern

Bladern Barone del forum

4 cuculi base ---> 1 lanoso ed 1 ape

Per me la strategia è come dicono alcuni, usi i base se fai salti più o meno grandi, e se non ti servono li reinvesti sul mercato e col gruzzolo ti prendi quelli che ti servono.

Su 3 BB, solo lo scorso è stato sfortunato, gli altri ho sempre fatto salti di almeno 3/4 generazioni partendo dai base.

Altra cosa che ho notato per i salti, se continui a cambiare tipo di animale da allevamento durante il BB fai un buco nell'acqua, ma se insisti su un motel o su più motel con lo stesso animale, anche statisticamente, prima o poi il salto lo fai. Esempio lampante 3 BB fa avevo il chiodo fisso delle pecore per una quest...dai e dai solo pecore...salti generazionali a go-go da 4 marroni... una brillante, da 4 base una nuda...stavolta cuculi risultati simili, lo scorso BB quello "sfortunato" avevo bisogno di chiudere più quest su diversi animali...nessun salto solo doppi o animali di partenza;)

5. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

maa.... a me non sono capitati mai i salti generazionali fortunati che ho visto nei post precedenti. però anche io ho notato che il bb è sicuramente peggiorato; prima ho avuto qualche caso di salti interessanti; ormai da mesi al massimo si salta una generazione

A igreen e frank0802 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo l'evento Baby Boom giunto ormai al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Auguro a tutti una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.