baby boom avaro

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vanima1973, il 19 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vanima1973

    vanima1973 Apprendista

    Vorrei fare una critica su gli ultimi Baby Boom....ultimamente è sempre più avaro con gli animali allevati, il più delle volte dà animali di pari livello se non addirittura di livelli precedenti.
    Allora mi chiedo a cosa serve fare un evento così se si ottengono gli stessi risultati che con la runa sbloccata?
    E' vero... una volta ricevetti una pecora d'oro incrociando pecore di livello molto inferiore, ma da allora non sono mai andata così avanti....
    Ci sono molte quest che io cerco di portare avanti durante i baby boom... ma a questa stregua non le finirò mai.




    vanima1973
    ID: 11014951
     
    Piace a ZanZa82, annaalbano, $i$$i e ad altri 6.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto ed aggiungo che anche la runa non dà più i risultati di una volta(..praticamente è come se non esistesse>:( )
    Ahi ahi! Che tristezza ,BP!
    (tu tiri troppo la corda?noi stringeremo i cordoni)
     
    Ultima modifica: 19 agosto 2017
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    infatti, visti i risultati dei primi 45 incroci che servivano per i lucchetti, mi son calate le braccia e
    pure io ho tirato il freno a mano xD

    ma che scherziamo! :(

    avevo pure un bel pò di incroci da fare e continuare a fare per i nuovi recinti che ancora mi mancano,
    ma preferisco tenermi il mangime per il momento. o_O
     
    Piace a hecyflo11, more56, -Mita90- e ad altri 3.
  4. marielisa44

    marielisa44 Dedito al forum

    sono daccordo con Marzia che tristezza
     
  5. mypipe

    mypipe Titolare

    Ma non è vero, è solo una vostra impressione. Io da 4 pesci normali ho ottenuto una quaglia scarlatta. Il famoso salto della quaglia.
     
    Piace a ZanZa82, more56, hecyflo11 e ad altri 4.
  6. danielef1972

    danielef1972 Autore in erba

    prima era il baby boom
    ora è solo nel nome
     
    A vanima1973, hecyflo11 e -Mita90- piace questo elemento.
  7. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    quoto tutto quanto detto dai miei colleghi allevatori :(
     
    A vanima1973 piace questo elemento.
  8. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Ormai son più di 2 anni che il Baby Boom di fatto è praticamente scomparso!
    Considerando che la runa "che carini" può restituire i 4 animali usati e darne 1 di
    uno o due livelli superiore...del baby cosa resta?
    Per costruire una produzione rosa servono 131.072 animali base e 87.392 mangimi (se il caldo non mi ha scombinato i neuroni)
    Il baby era l'unico aiuto per ottener qualcosa dai motel, sicuramente esagerati nelle richieste già allora
    e adesso con molti e molti più animali allevabili e farm, evento-intasate, ancor di più!
    Mi piace allevare i colorati...potrei anche spenderci qualcosa in mangime extra...ma ormai anche per me
    son diventati inavvicinabili!
    B.P rivedi le tue politiche...cambia marcia...o perderai anche i contadini più affezionati!:sleepy:
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non ci faccio neppure caso al baby boom
    ho fatto la quest per ricevere i lucchetti
    e non avendo aspettative di salti tripli
    neppure mi accorgo dei salti mortali .:p
     
    A hecyflo11, $i$$i e vanima1973 piace questo elemento.
  10. vanima1973

    vanima1973 Apprendista

    Vedo che il mal contento non è solo mio...Io gioco dal 2010 e nei primi anni il baby boom era davvero vantaggioso... ora è davvero "stitico"....
    Tra eventi sempre più esigenti e continue introduzioni di nuove quest... forse andrò in pensione con qualcosa ancora in sospeso....
    xDxDxD
     
    A hecyflo11 e giocajo piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.