Baby boom : delusione di deludendo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da alicecooper, il 28 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alicecooper

    alicecooper Autore in erba

    Delusione a 1000 per i risultati delle nascite dall'evento baby boom! il 60% delle nascite ha un animale di livello superiore e 1 o due di livello inferiore a quello messo in produzione...xD, mi chiedo: è un caso? capita solo a me o è diffuso?
    Alicecooper
     
    A cimbimbo e gigio2511 piace questo elemento.
  2. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    NOOOOOO è successo anche a me!!!! Ok bonus nascite, ma almeno riavere un animale dello stesso livello di quelli messi in produzione, mica di livello inferiore...e ripartire da capo....:cry:Sigh!!!!!
    Ciao2341534
     
  3. gio47

    gio47 Apprendista

    de 30 motel messi non ho ho ottenuto nulla di che 1 o 2 salti niente di piu, la prossima volta neanche partecipo, solo un specchietto per le allodole, ti fanno comprare tanto mangime nella speranza di avere qual cosa invece.............. il mio fienile sara pieno di mangime extra,


    gio 47id 42150573
     
    A alicecooper e cimbimbo piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    normale, uno viene di sicuro superiore, l'altro pu' vnerire casuale, molto piu' facile infrtiotr r s voltr di molto, sopratutto ad alti livelli, pe resempio se metti 4 maiali, molte volte vengono due marroni, da 4 pecole zucchero filato quas impossibile due pecore d'oro, non stupirti se ne viene una ed una normale.
    ps la runa apposita aiuta, aumenta le possibilita' sia di riavere i 4 base che i salti
     
    A alicecooper piace questo elemento.
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io nei motel di questi ultimi giorni non ho avuto nessun salto anzi ho avuto topi del livello inferiore, per fortuna avevo quasi completato l'evento con il primo baby che al contrario è stato molto più generoso.
     
    A alicecooper, cimbimbo e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. farfallina33

    farfallina33 Esperto Junior

    in cinque anni di gioco solo 2 animali di ultimo livello:mad:
     
    A alicecooper e cimbimbo piace questo elemento.
  7. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Io invece al contrario devo dire che negli ultimi baby boom il random è decisamente migliorato. Infatti ho ricominciato a comperare un pò di mangime extra. :cry:
     
    A alicecooper e cimbimbo piace questo elemento.
  8. brucelee75

    brucelee75 Esperto del forum

    e sempre una delusione dopo ogni baby boom:cry:..meglio lasciar perdere mangime extra sprecato x nulla:wuerg:.
     
    A leonardopelle, alicecooper e cimbimbo piace questo elemento.
  9. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    ....mah...direi più che un baby boom..a me sembra un baby shop....e io compro...e io pago... e io pago.....
     
  10. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Consolati è capitato anche a me, il peggior baby boom da quando gioco. Avevo finito l'evento col primo baby e pensavo con più di 1200 extra di incrementare i colorati ma dopo la quarta "infornata " ho deciso di aspettare il prossimo evento sperando che la BP riveda le percentuali del random......ottimista vero?
     
    A alicecooper piace questo elemento.
  11. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    almeno li hai avuti.per quanto mi riguarda neanche quelli....Quando c'è stato l'evento delle oche mi hanno dato un'oca selvaggia da 4 base ed è stata la prima volta in 5 anni di gioco....
    Salto al massimo 1 o 2 generazioni ed è così da sempre....Gli animali di ultimo livello? li ho visti solo al mercato....
     
    A Lilith06, alicecooper e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  12. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ho sprecato una buona parte del mangime extra di carnevale per cercare di portare avanti le quest allevamento, ma appunto è stato un disastro.
    Niente salti eccezionali, qualche salto di 1 livello ma pochi, ma nel 60% dei casi il risultato del baby boom era: 1 animale di livello superiore (che doveva uscire per forza) e 1 base.
    Pochi casi con una restituzione di 2 base. Pochi casi di parti gemellari.
    Pochissimi con la restituzione di 1 animale di livello inferiore.
    Però devo dire che il mini baby boom iniziale è stato più generoso, ma esclusivamente con l'animale evento. Ho ottenuto diversi topi da cucina da topi base e 1 unico topo moschettiere da topi maculati.
    Tutti gli altri animali sono stati totalmente ignorati, sembrava che non ci fosse nemmeno il baby boom.
     
    A Lilith06, alicecooper e MOLLY1956 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    l'evento Baby Boom è giunto ormai al termine.


    Ringrazio tutti gli intervenuti e procedo alla chiusura della discussione augurando a tutti una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.