baby boom e altri eventi

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Aug 2, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

l'evento baby boom per me è sempre un piacere, e ho sempre allevamenti pronti da raccogliere durante l'evento per raddoppiare le possibilità di raggiungere l'animale allevato che mi serve...

ma ancora una volta ho "perso l'evento" perchè l'annuncio era stato postato alle 19.30, che sarebbe iniziato alle 20.00 e che poi è durato solo 3 ore ( il 31 luglio). La relativa notifica non l'ho letta perchè vado in forum una tantum, ma soprattutto alla mattina e non mi è stata utile...

per me, il problema principale dell'avvio di questo e altri eventi (cioè quelli che iniziano normalmente alle 14.00), sta nel fatto che, mentre sono connessa e sto giocando, non vengo sloggata (come mi succede invece altre miliardi di volte per problemi di connessione...), così da trovare al riavvio la schermata che dà le info sull'evento iniziato...

e come già evidenziato in passato, non essendo il baby boom inserito nel calendario delle anticipazioni degli eventi, perchè non inserirlo nel calendario per conoscere la data per tempo o almeno dare l'annuncio con un anticipo sufficiente per dare modo a tutti di prenderne atto (specie quando l'evento dura solo 3 ore)?

mi rendo conto che la risposta sarà come sempre: è una decisione della sede... ma vi chiedo di considerare la mia opinione

se invece fosse un problema solo mio (cioè di non "sloggaggio" dell'account all'avvio degli eventi), vi prego di controllare, grazie

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    non risulta alcun problema sul tuo account.
    Esattamente come hai scritto, questa decisione dipende dalla sede, ma proveremo a far notare la tua considerazione;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie della risposta... mi dispiace di aver perso di nuovo l'evento, ma spero non mi succeda più

chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Thread Status:
Not open for further replies.