Baby boom in aggiunta....?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nina_N, il 9 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nina_N

Nina_N Esperto Junior

Questa mattina trovo 9 ore residue per un baby boom aggiuntivo....
    Sono basita! Mi ero ripromessa di non intervenire più nel forum per evitare di essere doppiamente presa in giro ma così..... non ce la faccio proprio! Mi sento veramente male! Vedere continuamente cambiare le carte in tavola mi manda il sangue al cervello ed è enormemente stressante. C'e' il calendario....ci sono gli avvisi ufficiali .. ci sono le news... eppure, eccoci qui con una manciata di ore a disposizione senza neanche saperlo. BP: eccoti un bel cartellino rosso! Sei bannata!

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Anch'io ho visto questa novità dopo un po' di tempo: avrebbero dovuto comunicarcelo!:oops:

3. chicca50

chicca50 Conte del forum

Quoto.... sono d'accordo anche io ! Che bella sorpresina :sleepy:

A ellere piace questo elemento.
  4. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

il comunicato c'è stato:

Baby boom
    Inizio evento: Mercoledì 8 Luglio 2015 alle ore 20:00 CEST
    Termine evento: Giovedì 9 Luglio 2015 alle ore 18:00 CEST

A veleno e silvia8869 piace questo elemento.
  5. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

C'è stato ma potevano metterlo con un po' più di anticipo!:oops::sleepy:

6. pallina

pallina Apprendista

<Sorpresa :p
    La sede ci comunica che a breve , alle ore 20:00 CEST, partirtà un'edizione del Baby boom ;)
    Questa edizione non sostituisce quella già annunciata, è in aggiunta.>
    Quindi non cambia nulla, è solo una specie di
    "prolungamento" del b boom,come richiesto da molti utenti;)

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nina_N :)

L'Annuncio Ufficiale c'è stato e ti posso assicurare che è stato fatto pochissimi minuti dopo che è stato comunicato a noi ;)

Come è precisato nel comunicato

Quindi è solo un piccolo regalo fatto dalla BP ;) per non perdere nessun comunicato basta mettere "segui discussione" su quelle che più ti interessano.

Detto questo procedo alla chiusura del thread perchè non si trova nella sezione adatta, se lo ritieni opportuno puoi aprire una discussione nella sezione Lodi e critiche sempre nel rispetto della Guida di sezione ;)

Buon proseguimento a tutti :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.