baby boom pessimo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 23 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buonasera.
    Non ho mai fatto critiche ma ora le devo fare. Da tempo che faccio il baby boom non ho mai avuto dei salti soddisfacenti, ma adesso è proprio pessimo, da 4 api ninja ho avuto un ape nutrice e una aliena, non si hanno più 2 salti uguali e va bene, ma tornare indietro di tanto non sono d 'accordo, almeno avrei dovuto avere la stessa ape, una ninja e un aliena ma non una nutrice. E successo anche con gli altri animali che ho usato, ci sono stati molti salti indietro.
     
    A alicecooper, annaalbano e rms45 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buonasera, se tu criticassi il fatto che ci sono pochi salti, e sono diventati troppo rari i salti degni di nota sarei d'accordo con te,
    ma.. in questo caso quello che tu dici non è mai esistito, perchè la regola è chiara..
    come da faq https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-baby-boom.10966/#post-36461
    quindi è una cosa normalissima avere animali di livello inferiore a quelli utilizzati.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    è normalissimo, a me succede la maggior parte delle volte, la tua è stata solo fortuna che le altre volte non ti è mai successo;)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    quindi è una cosa normalissima avere animali di livello inferiore a quelli utilizzati.[/QUOTE]

    Silvia ho capito quello che ci sta scritto nella faq, ma è esagerato che mettendo animali del sesto livello si vada ad un animale di primo livello
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)


    dal momento che sono passati parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione.


    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.