Baby boom questo fine settimana

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 19 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Devo lodare questa scelta della BP per il semplice fatto che
    si prende da un allevamento un drop lente di ingrandimento,
    Io ho saltato il evento scorso di allevamento e cerco di prendere
    qualcosa di buono adesso naturalmente solo in base quante lente mi mancano
    a fine evento.
    siegfried1953
    ID: 27466776
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    non si può lodare questa iniziativa....anche perchè si consumano i mangimi extra che serviranno in seguito, per delle lenti per un tralcio che sarebbe inutile....
    calore70ID: 12001395
     
    A FilomenaT, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve..
    neanche io ho lodi per questi imbonimenti..
    se non ci fosse stato evento allevamento questo mese.. e avessero avuto la delicatezza di saltarlo.. allora forse..
    ma comunque non mi piace la costrizione..
    Un conto è non creare problemi per le lenti.. un altro è non lasciare scelta..
    Per me qualcosa di buono la farà quando metterà eventi fattibili.. come un tempo..
     
  4. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Penso anch'io che la b.p., dopo aver capito che proprio tonti non siamo e, saltando il tralcio, la maggior parte di noi sta cercando di incamerare piu' mangime extra possibile ha aggiustato il tiro, naturalmente a suo favore, e diminuito l'uscita di lenti costringendo chi vuole terminare l'evento all'allevamento con conseguente consumo dello stesso. Riusciremo mai ad avere correttezza?
     
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    ho messo su adesso 100 motel con diversi tipologie di animali per avere un po di colorati in più,
    i 200 mangimi extra ho avuto con 8000 piante evento.:p
    e naturalmente faccio ancora un po di scorta del extra.
    Ps ho già in esubero più di 100 lenti.
    siegfried1953
    ID: 27466776
    Ho raccolto adesso e ho ca 130 colorati un livello superiore, 10 colorati due livelli
    superiore e 3 colorati tre livelli superiore nel inventario più qualcuno dello stesso
    livello impegnato e diversi di livelli più bassi, sono contento,:)
     
    Ultima modifica: 20 gennaio 2018
    A bruna44 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    io sto allevando panda per la quest permanente "castelli di sabbia", una quest difficile che mi trascino da tempo. Mi dispiace un pochino consumare i mangimi, ma la devo concludere prima o poi. Sfrutto l'occasione. Resto del parere che non sia calibrata l'uscita delle lenti, e che essere costretti ad allevare per averle non sia giusto.
     
    A alfredodavide, calore70 e Pettirosso piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    l'evento Baby Boom del 20-21 gennaio 2018 è giunto al termine.

    Chiudo pertanto la presente discussione, ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro a tutti una buona giornata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.