baby boom scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da ziabri, il 4 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziabri

ziabri Dedito al forum

Buongiorno, sono sicura che fino a qualche ora fa ancora oggi tra gli eventi era presente l'annuncio del baby boom con inizio alle ore 10 fino alle 22 di domenica.
    Ebbene ora è sparito, solo agromonete e vendita mangime extra...non è assolutamente giusto perchè io ho aspettato di iniziare l'evento contando su quanto annunciato e ora mi ritrovo questa bella sorpresa :mad:
    sempre meglio questo gioco, penso mi prenderò un bel periodo di vacanza non val la pena perdere tempo in questo modo -.-
    Mi sento presa in giro...

A wonder1723 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ziabri:)
    La Sede non aveva programmato iniziasse il baby boom questo fine settimana. Purtroppo era andato erroneamente on line un annuncio che lo conteneva, ce ne scusiamo vivamente ed è stato rimosso. :sleepy:
    Gli eventi programmati e calendarizzati sono:
    Svendita mangime extra
    Giornata delle agromonete
    Svendita Profumo Deluxe

Non appena ci siamo accorte abbiamo ripristinato i corretti eventi:sleepy:

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

3. ziabri

ziabri Dedito al forum

chiudete pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per il riscontro,
    chiudo la discussione come richiesto, augurandoti buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.