Baby Boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Quando c'è il baby boom non dovrebbe uscire almeno 2 animali di livello superiore? Ogni tanto a me esce 2 di livello inferiore, tipo (tra 18 e 20:30 del 26/4) ho inserito 4 camaleonti ginnasta e ho ricevuto 2 camaleonti allenatori. E' giusto? Non è la prima volta.Mi è successo anche il giorno 25/4. Ogni tanto poi 1 di livello inferiore e 1 superiore. Metto sempre 4 animali dello stesso livello.
    Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rms45 :)

come riportato nella faq Baby boom

Ora vediamo i tuoi motel controllando nell'orario da te indicato per la data del 26 aprile:

- alle ore 17:33 hai avviato un motel con 4 camaleonti ginnasta e alle ore 19:36 l'hai raccolto ottenendo 1 camaleonte ninja e 2 camaleonti.
    - alle ore 20:32 hai avviato un motel con 4 camaleonti allenatore, ottenendo alle ore 20:58 un camaleonte ginnasta e un camaleonte allenatore.

Per quanto riguarda il 25 aprile, non mi hai specificato un orario ma vediamone alcuni:

- alle ore 16:52 hai avviato un motel con 4 camaleonti allenatori ottenendo 1 camaleonte, 1 camaleonte allenatore e 1 camaleonte ginnasta
    - alle ore 17:16 hai avviato un motel con 4 camaleonti ginnasta ottenendo 1 camaleonte ninja e 2 camaleonti
    - alle ore 19:14 hai avviato un motel con 4 camaleonti allenatore ottenendo 2 camaleonti e 1 camaleonte ginnasta.

Ho fatto solo alcuni esempi dei motel da te avviati e come vedi non si riscontra nessuna anomalia. L'animale di razza superiore è sempre uscito e in più hai ottenuto un altro animale dovuto al baby boom, che come detto sopra, può essere un animale gemello un animale utilizzato o un animale di livello inferiore.
    In aggiunta a volte hai ottenuto un'altra nascita dovuta all'effetto della runa "che carini". ;)

Attendo una tua cortese risposta per sapere se i tuoi dubbi sono chiariti altrimenti per altri chiarimenti in merito chiedi pure.

Buona giornata :p

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Ti ringrazio moltissimo per le tue spiegazioni. Ero proprio convinta che dovessero essere tutte nascite di livello superiore, come mi è capitato la maggior parte delle volte. Per questo non mi ricordavo di 1 sup. e 1 inf. o gemellari. Mi spiace di averti fatto perdere tempo per una mia dimenticanza. Si può chiudere il thread. Buona serata. rms45

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera rms45 :)

non preoccuparti hai fatto benissimo a chiedere ed è sempre un piacere esservi d'aiuto.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.