Baby boom!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 10 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

macchè Barone del forum

Mah. Io in tanti anni non ho mai avuto salti degni di nota, mai. Mai un animale prezioso,nonostante abbia tentato di tutto. Gli incroci non hanno mai dato buon esito, anzi. E' certo più avaro ogni allevamento ultimamente,mi limito a non insistere, porto in genere a termine usando il mangime che produco alacremente, una volta terminato l'evento o il mangime , mi fermo senza troppo sterss. Questa volta ho dovuto comprare al mercato l'ultima oca (oltretutto acchiappata al volo appena apparsa, erano introvabili) per avere il tralcio. Buon proseguimento!

A silvia8869 piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

Fate bene attenzione ;)
    l'ho già detto e lo ripeto per essere chiara ;) il mio metodo nella magggior parte dei casi funziona, ma non è sicuro al 100%, quindi usatelo solo se siete disposti a rischiare di avere anche risultati inferiori alle attese e in quel caso, soprattutto, non inviatemi gufetti minacciosi xDxDxDxDxD
    buona fortuna ;)

A stile_libero, lolynomade e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. Bladern

Bladern Barone del forum

Ciao a tutti, ciao Seralian solo una domanda, sapete se il metodo funziona anche senza la runa "boom delle nascite" dell'albero della saggezza?
    Grazie:)

P.S.: al prossimo BB lo proverò;)

4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Penso di sì: io la runa non l'ho sbloccata ma il metodo funziona comunque.;)

Grazie a tutti per aver partecipato al thread, si può chiudere essendo il Baby boom! un evento giunto al termine.:music:

Ultima modifica: 13 luglio 2015
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)
    procedo con la chiusura del thread come richiesto da .-Enrico2002-.:)
    Ringrazio tutti gli utenti intervenuti e vi auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.