baby boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da okkatia, il 20 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buonasera, ho un problema con gli allevamenti del baby boom, mi spiego quando seleziono gli animali che voglio allevare non mi da la possibilità di mettere il quantitativo voluto ma solo uno la finestrella rimane grigia non è la prima volta che succede, ho provato a cambiare browser ed è rimasto lo stesso potete controllare? Grazie
    ID: 2350185

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)
    ti chiedo scusa se m'intrometto con una domanda scontata :oops:, ma hai gli assistenti attivi (quelli mensili o i coupon)? Perché altrimenti tocca selezionare un motel alla volta...

Saluti :)

3. okkatia

okkatia Professionista del forum

No non ho gli assistenti attivi allora è per questo? grazie non avevo fatto caso prima :) ho attivato adesso gli assistenti ed è tutto ok! mod puoi chiudere! Grazie momimelli per il tuo aiuto buona serata:inlove:

A momimelli piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera okkatia :)
    mi fa piacere che ora sia tutto a posto e ringrazio momimelli per averti dato il suggerimento corretto;)
    Procedo con la chiusura del thread augurando ad entrambe buon gioco e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.