baby boom?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

non so se è solo da me, ma aprendo la "striscia" degli even il baby boom non è indicato...

l'unica indicazione riguarda l'acquisto di pacchetti mangime e profumo... ma non c'è la solita icona del baby boom co il timer di inizio e fine ecc

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

L' icona del BB è l'ultima sulla destra,prova a passarci su col mouse,ciao.

3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno laura61
    ho spostato il tuo thread nella sezione corretta, perchè come anticipato da [.marzia.]1951, che ringrazio per l'aiuto che ti ha dato ;), nello screen da te inserito si vede anche il timer del baby boom.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. laura61

laura61 Comandante del forum

sì grazie, l'icona c'è (mi sono spiegata male) ma cliccandoci sopra, pensavo di trovarci il timer con le ore che mancano alla fine del baby boom, come succede con la notte di luna piena o altri eventi, non solo i pacchetti di mangimi e profumo...

spero di essermi spiegata meglio...

ah ok ho riguardato, il timer è fuori, non quando si clicca per entrarci

chiudete pure, ho capito adesso...

Ultima modifica: 9 luglio 2016
  5. Nimue

Nimue Guest

Buonasera laura61,
    sei sicura di non aver disattivato le animazioni? Prova ad andare nelle impostazioni del gioco cliccando sul tasto in alto a destra con gli ingranaggi e successivamente sul tasto con la chiave inglese ed il ciak cinematografico. A questo punto sposta il pallino verde su "on" alla voce "Animazioni", clicca sul tasto "salvare" che è in basso e poi riaggiorna la pagina di gioco.
    Il timer del baby boom funziona come sempre, con tutte le informazioni, come puoi vedere.

6. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio,
    sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, si ritiene che l'argomento non sia più di interesse, quindi chiudo ed archivio il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.