baby boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da MamminaLaContadina^^, il 12 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MamminaLaContadina^^

MamminaLaContadina^^ Pivello del forum

salve contadini... ormai gioco da tanto ma ho ancora tante quest che nn riesco a finire nemmeno con il baby boom che da il doppio degli animali allevati.... forse sbaglio qualcosa... mi date qualche dritta?

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao MamminaLaContadina Se ti riferisci ai quest permanente al consorzio con tutti quel animaletti colorati credo che in pochissimi le hanno terminati
    e credo tanti non lo finiranno mai. Il sotto scritto e uno di loro, se avrei animaletti di ultima generazione farei una produzione rosa ma consegnarla
    per le quest non ci penserei nemeno. :D
    Ciao e buon zapetare e allevare a te e a tutti.
    Siegfried1953 farm 103 isola 318

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao MamminaLaContadina^^,

ringrazio siegfried1953 per il suo intervento.

La sezione corretta per chiedere consiglio ai colleghi contadini sulle strategie da seguire è Scambio di Esperienza

In attesa di un tuo riscontro, vi auguro una buona giornata

Il Vostro team Farmerama

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. Artemisia

Artemisia Guest

Buona sera,
    sono passati molti giorni, non avendo avuto riscontro si suppone che il dubbio sia stato risolto, quindi chiudo ed archivio il thread,
    buona continuazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.