baby boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolaannadistasio, il 25 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolaannadistasio

piccolaannadistasio Esperto Junior

salve richiedo un controllo sul baby boom alle 21:56 non ho ricevuto due animali ma solo uno e anche senza agromonete dal risultato ottenuto si vede che non ho ricevuto quello sopra che ho scritto
    id 46699766 : piccolaannadistasio

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno piccolaannadistasio :)

dal controllo effettuato risulta che dai motel raccolti prima delle 22:00 di ieri hai ricevuti i benefici sia del Baby boom che delle Giornate delle agromonete, ti ricordo che le agromonete non escono da ogni motel ma c'è un'alta probabilità di uscita.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. piccolaannadistasio

piccolaannadistasio Esperto Junior

forse non mi sono spiegata bene io ho ricevuto dai 7 raccolti del baby boom un solo animale per stalla senza benefici per questo volevo un controllo comunque grazie e puoi chiudere dato che è cosi

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio piccolaannadistasio :)

ti sei spiegata benissimo ed il controllo è stato fatto (come sempre), da questo controllo risulta che dai motel raccolti prima delle 22:00 di ieri hai ricevuti i benefici sia del Baby boom che delle Giornate delle agromonete.

Se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco, chiudo quindi la discussione e ti auguro un buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.