baby boom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da brucelee75, il 6 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brucelee75

    brucelee75 Esperto del forum

    mi dispiace fare una critica,ma stavolta si la faccio ,solo 4 ore per allevare al baby boom mi sembrano un po poche.non tutti possono stare attaccati al p c,con tutte le capre e moschettoni che servono
     
    A Pettirosso, dagger68 e stella1975 piace questo elemento.
  2. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Non ci sono ancora annunci ma, solitamente, in questo tipo di eventi, il baby boom lo mettono anche il fine settimana dal venerdì sera fino alla domenica sera o addirittura al lunedì. Questa chiaramente non è una regola ma ti sto riportando quello che è successo negli ultimi eventi simili. Sulla scarsa utilità delle 4 ore di baby boom sono totalmente daccordo.
     
  3. fenista

    fenista Maestro del forum

    Sì, ho scartabellato nell'archivio dei vecchi eventi e annunci, ed ho notato questa "coincidenza fissa", se così si può dire. In questo caso l'utilità del baby boom di 4 ore mi pare evidente: farci bruciare l'eventuale scorta di mangime extra se ne abbiamo, in modo che nel fine settimana abbia maggior successo la vendita dei pacchetti mangime. Dal punto di vista commerciale mi pare una strategia ottima.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.