Baby boom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da baffo65, il 14 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Ma questo baby boom è davvero tirchietto! I salti generazionali dove sono finiti? cara BP cerca di rivedere i criteri.
    baffo 65
     
    A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    xDxDxDxD scusa ma mi scappa da ridere cosa vorresti i salti generazionali ? ormai non saltano più neanche i bambini xDxDxD e poi se ti danno i salti finiresti troppo presto le quest e il mangime extra non servirebbe più e la BP dopo dove trova il guadagno ? ormai questo gioco........ meglio lasciare perdere perchè è diventato veramente triste si procede proprio perchè ci è voluto tanti anni per costruire tutto quello che si ha e per le amicizie anche se virtuali' che ci si è costruiti perciò io vado avanti cosi come viene non comprando niente come ho sempre fatto e se non finisco una quest.........PAZIENZA:mad:
     
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    salti generazionali????
    ritieniti già abbastanza fortunato che da 4 animali ti diano almeno 1 di livello superiore
    :cry: :cry: :cry:no comment ....
     
    A marfi67, annaalbano e FilomenaT piace questo elemento.
  4. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    da 4 camaleonti base ho avuto un camaleonte discotecaro. E' il primo salto generazionale come si deve che ho avuto dal baby boom da quando gioco. Sara' un errore.
     
    A [.marzia.]1951 e annaalbano piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo il baby boom del 12-14 gennaio giunto al termine chiudo la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.