baby boom

Discussion in 'Archivio help' started by sevilla56, May 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

io ho messo per evento baby boom prima della manutenzione straordinaria
    40 gatti , 24 orsi, 40 topi e relativi 104 profumi e 52 mangime speciale, sono pronti ma non fanno baby boom cioè ne viene fuori 1 solo.ho controllato ora solo su 1 serie di gatti e poi mi sono fermata. cosa devo fare? grazie

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Io li lascio lì,in attesa di raccoglierli in tempi migliori...-.-

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

a me risulta attivo solo il mulino turbo per altre 11 ore....

nessuna traccia di baby boom

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sevilla56:)

come da comunicato (la parola verde è cliccabile):

Non ci resta quindi che attendere nuove notizie.

In attesa di una tua risposta, ringrazio gli intervenuti ed auguro a tutti un buon raccolto.:)

5. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

ok attenderò. Spero solo che mi rimettano tutto quello che ho utilizzato. Una cosa sola, il bonus giornaliero è autoallevatore, e io non so come funziona. Cioè se uso gli aiutanti quello mi raccoglie anche il motel? e se io non voglio perchè sto attendendo notizie come faccio?grazie ancora .

6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, l'autoallevatore serve per inserire gli animali nei motel, utilizzandolo preparerai motel con la stessa specie animale.

7. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

grazie lolynomade, ho anche cercato altre spiegazioni e ho capito che non raccoglie.

lolynomade likes this.
  8. assunta10

assunta10 Apprendista

l'autoallevatore serve anche a raccogliere ma solo se lo vuoi usare, si usa separatamente dagli altri aiutanti ciao .

9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te sevilla56 per la conferma di lettura. :)

Confermo quanto detto da lolynomade, che ringrazio per l'aiuto, quello che invece ha scritto assunta10 non è corretto perchè l'autoallevatore non permette di raccogliere i motel.

Chiudo il thread ed auguro un buon proseguimento a tutti. ;)

Thread Status:
Not open for further replies.