baby boom

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Dec 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo avvisare di non aver ricevuto nessuna notifica per quanto riguarda il baby boom (che è già attivo da venerdì e non me ne ero accorta, essendo sempre nella "seconda pagina" del timer), mentre ho ricevuto regolarmente quello della "luna piena".

Tra l'altro vedo che non è neanche incluso tra gli eventi del mese di dicembre, mentre è presente la "luna piena".

Potete controllare se risulta ancora la mia richiesta di avviso del Baby boom?

grazie

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    questa verifica dovresti farla tu per cortesia, posizionandoti nelle sezione eventi e poi nella discussione del BABY BOOM e controllare come ti appare la maschera, se ti appare come mostra la figura allora stai seguenendo la discussione
    segue.PNG

se invece visualizzi questa dicitura, non stai seguendo la discussione
    non segue.PNG

dovrai quindi cliccare sul tasto "segui discussione" e confermare sul tasto verde "Segui discussione"

accetta.PNG

Per quanto riguarda la tua osservazione
    Questo è un evento che non rientra nelle anticipazioni del mese a differenza della Notte di Luna piena che è sempre indicata

Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:)

3. laura61

ciao Eufrosine, grazie della risposta e spiegazione...

in Baby boom, mi appare "smetti di seguire la discussione" e quindi l'avviso dovrebbe essere attivo: infatti ho sempre ricevuto le notifiche in passato, è stata una sorpresa trovarlo tra gli eventi in corso nel timer senza essere stata avvertita, mentre avevo ricevuto negli stessi giorni quello per la notte di luna piena, e poco tempo fa quelli dei vari carpentieri misteriosi...

posso fare qualcosa per "stimolare" la prossima notifica?

4. Eufrosine

Buonasera laura61:)
    grazie per aver controllato, sì dovresti venire avvisata con la consueta discreta notifica, eventualmente tieni sotto controllo le notifiche e avvisaci nuovamente se riscontri un funzionamento diverso.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buona serata:)

5. laura61

no Eufrosine ti ringrazio e puoi chiudere...

P.S. approfitto per mandare a voi tutti moderatori i miei migliori auguri di buone feste...

6. Eufrosine

Buongiorno laura61:)

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e contraccambio anche da parte di tutto lo staff di moderazione i tuoi graditi auguri di buone feste:D

Thread Status:
Not open for further replies.