baby boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena scoperto che è attivo il baby boom dalle 13 di oggi, ma non ho ricevuto nessuna notifica a proposito, mentre ho ricevuto correttamente la notifica di Anjo per quanto riguarda la "Notte di luna piena".

Visto che nell'elenco di eventi del mese, il Baby boom non è mai incluso, e se non ci si slogga, l'evento non si avvia... (veramente mi sono collegata alle 15.00, e ho visto subito i 2 nuovi eventi, ma nè la schermata con il ciuccio del Baby boom nè quella della Luna piena che attendevo, non le ho proprio viste)

potete controllare se è ancora attiva la mia richiesta di notifica?

grazie in anticipo
    Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    questa verifica dovresti farla tu cortesemente direttamente nel forum e controllare, entrando nella discussione che ti interessa, in alto a destra cosa ti segna:
    1.PNG
    "smetti di seguire la discussione", significa che sei attiva e ti arriveranno le notifiche per quella discussione, se invece hai "segui la discussione" dovrai selezionarlo in modo da essere avvisata.
    Magari in quel giorno ti sono arrivate varie notifiche e qualcuna è passata inosservata, per recuperarle, guarda in alto nella stringa beige a destra dove c'è il tuo nome, apri notifiche e ti si aprirà tutto l'elenco delle notifiche ricevute.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao eufrosine, come vedi dall'immagine, stamattina alle 9 mi è arrivata correttamente la notifica del baby boom di domani 27 aprile

e come vedi ci sono 2 notifiche dell'attuale luna piena, ma nessuna del Baby boom di ieri (nel thread c'è la frase "smetti ...", quindi è attivo e la notifica di stamattina è un'ulteriore conferma)

dai, qualcosa non avrà funzionato ieri...

ti ringrazio comunque del tutorial per verificare le notifiche, e puoi chiudere

alla prossima

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie a te per la conferma dettagliata;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.