baby boom?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

Fra 4 ore finirà l'evento Baby boom che non mi è stato annunciato in notifica (ma non sarebbe la prima volta), nè è annunciato nel calendario eventi (ma nemmeno questo sarebbe strano) ma non è previsto neanche leggendo la relativa faq che dà l'annuncio del Baby boom del 7/8 dicembre...

allora, da dove è spuntato, che nel timer degli eventi in corso è addirittura in 3 "pagina"?

regalo di fine anno?

A #cipi68# piace questo elemento.
  2. Buonasera laura61 :)
    l'evento baby boom è stato annunciato assieme alla svendita di mangime extra e all'evento relativo al profumo deluxe in questo post (le parole in verde sono cliccabili).
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco e buone feste :D

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

beh, è stato nascosto bene... non essendo interessata a mangimi e profumi, il baby boom là in mezzo non l'ho visto (la vera faq del baby boom è in seconda pagina nell'area eventi e ho cercato fino a là)

allora per l'ennesima volta (come già stato segnalato in altri threads) non mi è arrivata la relativa notifica...

comunque chiudi pure e grazie...

A #cipi68# piace questo elemento.
  4. Buongiorno :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto, buon gioco e buon anno :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.