Baby boom

Discussion in 'Archivio help' started by mobymay, Jan 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mobymay

mobymay Autore in erba

Scusate, ho notato che durante il baby boom, alcune volte vengono richieste 2 unità di mangime extra, altre solo una. come faccio a sapere quando ne verrà chiesto solo uno?

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Le richieste normali sono di 2 mangimi,finora è successo un paio di volte(mi sembra) che,a sorpresa,ne abbiano richiesto uno.
    Cosa dire..lo scopriremo ogni volta solo allevando(sperando anche che qualche contadino gentile ce lo comunichi appena se ne accorge)

3. mobymay

mobymay Autore in erba

Grazie.

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Scusami tanto:),ti ho dato un'informazione errata,l'ultima volta che è stato richiesto solo 1 mangime era specificato nell'avviso del baby boom .
    (della volta precedente non ho memoria )

5. Buongiorno mobymay :)
    i motel richiedono, di norma, 2 mangimi extra per essere attivati. L'evento giornata dello sconto (le parole in verde sono cliccabili) ha come effetto il dimezzamento delle quantità richieste, a prescindere dalla presenza o meno di un baby boom in quel periodo :)
    Ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento e confermo che per ora è stato proposto due volte, a fine novembre e successivamente a fine dicembre ;)
    In attesa di un riscontro auguro a entrambi buon gioco .music:

[.marzia.]1951 likes this.
  6. mobymay

mobymay Autore in erba

Grazie della risposta

7. Buon pomeriggio :music:
    procedo alla chiusura della discussione per dubbio risolto, buon gioco :D

Thread Status:
Not open for further replies.