baby boom

Discussion in 'Archivio help' started by fratta56, Feb 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

ma il baby boom non e partito?
    ho raccolto e non mi ha dato gli animali

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao fratta56

un consiglio:

quando parte un evento, prima di raccogliere, aggiorna il gioco: capita quando il gioco è ancora attivo quando iniziano gli eventi, e quindi non si aggiorna, e in questo caso ci siamo fregati alla grande.

Perciò, anche se si è sicuri che l'evento è iniziato si riaggiorna il gioco (io lo faccio sempre, ho imparato la lezione), e se tutto è in regola, la prima cosa che vedi è proprio il pannello delle news che ti ricorda l'evento attivato.

BIGIETTO likes this.
  3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Confermo quanto detto da furittu57.
    Aggiornando il gioco alle 14 gli eventi nella mia farm sono partiti tranne il baby boom a quanto pare, in quanto ne nelle news ne clikkando sull'orologio lo vedevo, ma riaggiornando un'altra volta è apparso nell'orologio.;)

4. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

di solito lo faccio anch'io, controllo sempre, ma oggi avevo pochi minuti a disposizione e sono andata di fretta, ho preso la fregatura,
    per i moderatori: chi mi rida gli animali persi?

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio fratta56 :) ,
    ringrazio i contadini furittu57 e Misakichan05 per i loro interventi che confermo. ;)

Dopo l'orario indicato di inizio evento, è necessario riaggiornare la pagina o rifare il login per vedere l'evento online; posso suggerire anche di aspettare uno o due minuti dopo l'ora di inizio.

non credo si possa far nulla ma se lo ritieni opportuno puoi provare a rivolgerti al Support di gioco. ;)
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo auguro a tutti gli intervenuti buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera fratta56 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.