Baby boom

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Jun 2, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Non è previsto un baby boom per iniziare gli allevamenti?

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io ti consiglio di aspettare a mettere animali nei motel, in genere quando ci sono eventi con le coccarde e gli animali allevati il baby boom c'è sempre e se non lo hanno messo oggi ad inizio evento è possibile che ne metteranno uno più avanti nel weekend, in genere da venerdì fino a domenica a meno che non cambino qualcosa per questo evento.

Io terrei d'occhio anche le news, sinceramente sto aspettando anche che mettano lo "sconto" sul mangime da usare nei motel usando pertanto 1 solo mangime extra e non 2 come è di consueto, è da un po' che non la mettono questa promozione/evento se non erro:p

Per il momento concentrati a produrre tutti i menù al mulino che oltretutto richiedono anche un pochino di tempo e di risorse dato che pur avendo già tutto il sale marino va fatto uscire dai campi essendo un drop e non ne serve poco

3. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Sì, hai ragione, anch'io penso la stessa cosa. Grazie e buon gioco!

Misakichan05 likes this.
  4. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

secondo me ci sara' come ti hanno detto nel week end ma a mio parere il dimezzameto del mangime extra non ci sara'

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer:)

non posso confermare se il baby boom ci sarà o meno, ma diciamo che, come dice Misakichan05 che ringrazio per l'intervento, ''in genere c'è sempre'' ;)

Dato che sei passata a ringraziare, chiudo la discussione augurando buona serata a tutti :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.