baby boon rispondo a prismus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zucco1957, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zucco1957

Zucco1957 Pivello del forum

Questa volta mi viene da dirlo: x me il baby boon e pilotato, ieri pomeriggio dopo che alcune settimane fa ho acquistato due tacchini artistici,mi sono messo ad allevare nei motel tacchini, (premetto che ero già molto avanti circa al tacchino indiano) x consegnare i due tacchini artistici be ho usato circa 1200 mangimi extra e non sono riuscito a fare un tacchino balla polka. I regali ogni volta che finivo un allevamento erano molto miseri neanche sapessero che avevo già due tacchini artistici. Ho visto gente che alla prima volta alla nascita di un nuovo motel tipo scimmie dopo poco vendevano già una scimmia pirata. x me e tutto manovrato Ciao Zucco1957
    risposta da prismus
    possiamo ben comprendere che non avendo ottenuto quello che sperarvi, tu ci sia rimasto male e che il tuo morale ne abbia risentito, l'evento Baby Boom ha lo scopo di aumentare la percentuale dei salti generazionali nelle apposite stalle allevamento note come motel.

E' un sistema automatico, identico per 52 milioni di utenti, non esiste un programma che possa "pilotare" questo sistema.

Ti invito per il futuro a rilasciare dichiarazioni di malcontento, critiche costruttive e condivisibili, certamente rilasciare dichiarazioni lesive dell'immagine dell'azienda potrà solo portarti al bann sul forum e sull'account.

Mi spiace ma questa non è una critica condivisibile o una critica costruttiva.
    Rispondo a Prismus : forse io avrò anche sbagliato inserire il mio mess, non sara costruttivo come dici tu, pero e il mio pensiero siamo in un paese DEMOCRATICO dove ognuno può esprimere il suo pensiero.... Trovo la tua risposta poco appropriata, anzi un abuso di potere, in parole povere non dire quello che penso o verro banato.... Fate pure se questo quello che siete capaci di fare pero io la mia bocca non la terrò chiusa esprimerò il mio pensiero in ogni momento dove ce ne sara bisogno. Di certo x conto mio al tua risposta e stata molto poco costruttiva.... Ciao ora se volete bannatemi Zucco1957ID: 25603786

A mariagrazia10, ChiaraTesoro) e tea2007 piace questo elemento.
  2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao Zucco1957

quella che tu scrivi non è un critica, quella che tu sostieni è un'accusa nei confronti dell'azienda, accusi l'azienda di avere delle componenti create ad hoc "x me il baby boon e pilotato" , componenti che hanno lo scopo di arrecare un danno ai nostri clienti durante un evento noto come Baby boom, tu suppongo sia una persona matura, come tale vorrei che capissi che la tua affermazione viola innanzitutto tutti i regolamenti di questo forum, regolamenti che noi moderatori siamo tenuti a far rispettare , in secondo luogo quella che tu scrivi, senza prove certe , convalidate da pubblici uffici , è una calunnia, scritta in questo forum è una calunnia pronunciata e scritta in un luogo privato , poichè ci tengo a ricordare che il luogo pubblico è un luogo in cui tutti indistamente hanno accesso, qui invece l'accesso è offerto solo ai clienti di Farmerama, in un certo senso è come se un individuo entrasse in un negozio accusando il rivenditore di una mancanza o peggio ancora di un illecito, senza nessuna prova certa, nel tuo caso solo da teorie personali, ciò non solo è vietato dai nostri regolamenti, che spesso credetemi sono creati più per proteggere gli utenti stessi, ma è anche un reato dell'ordinamento giuridico in ogni stato europeo.

Io credo di aver provato a smorzare la polemica, coprendomi anche più di un occhio leggendo il tuo intervento, provando a mettermi nei panni di un utente che si sente deluso, tuttavia devi comprendere che non possiamo diventare ciechi e accettare certi atteggiamenti

Il Baby boom è un evento, non obbligatorio, se tu modifichi la tua domanda o tesi, allora tra i compiti dei moderatori vi è quello di farsi portavoce del malcontento della propria community e io e il mio team saremo molto disponibili a chiedere alla sede magari una rivalutazione del sistema, se però il tuo intervento continua su questa linea, io devo necessariamente provvedere a sanzionare il tuo account, e in casi gravi e ripetuti informare il nostro ufficio legale.

Io non chiudo, lascio aperto, sperando che la persona matura che sia in te accolga in modo disteso e sereno le mie parole, che credimi per l'ennesima volta da quando sono qui hanno lo scopo di calmare gli spiriti e non di eliminarli premendo un bottone che cancellerebbe ogni cosa in un batter d'occhio senza lasciare traccia.

Ti auguro una buona notte , nel caso leggessi domani anche una buona domenica

Concludo il mio intervento dicendoti, che si può esprimere ogni opinione, si può richiedere un miglioramento e si può pure dare una nuova idea tramite molte iniziative e sezioni presenti in forum. Tutte queste però devono necessariamente avere rispetto tanto degli utenti che partecipano al forum quanto dell'azienda che offre questo forum come servizio.

A presto spero in un tuo sereno intervento

-Prismus-

3. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve

Sono passati tanti giorni dall’ultimo messaggio, evidentemente l'interesse per il tema si è affievolito

Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.