baby boon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zucco1957, il 12 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zucco1957

    Zucco1957 Pivello del forum

    Questa volta mi viene da dirlo: x me il baby boon e pilotato, ieri pomeriggio dopo che alcune settimane fa ho acquistato due tacchini artistici,mi sono messo ad allevare nei motel tacchini, (premetto che ero già molto avanti circa al tacchino indiano) x consegnare i due tacchini artistici be ho usato circa 1200 mangimi extra e non sono riuscito a fare un tacchino balla polka. I regali ogni volta che finivo un allevamento erano molto miseri neanche sapessero che avevo già due tacchini artistici. Ho visto gente che alla prima volta alla nascita di un nuovo motel tipo scimmie dopo poco vendevano già una scimmia pirata. x me e tutto manovrato Zucco1957ID: 25603786
     
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao Zucco1957

    possiamo ben comprendere che non avendo ottenuto quello che sperarvi, tu ci sia rimasto male e che il tuo morale ne abbia risentito, l'evento Baby Boom ha lo scopo di aumentare la percentuale dei salti generazionali nelle apposite stalle allevamento note come motel.

    E' un sistema automatico, identico per 52 milioni di utenti, non esiste un programma che possa "pilotare" questo sistema.

    Ti invito per il futuro a rilasciare dichiarazioni di malcontento, critiche costruttive e condivisibili, certamente rilasciare dichiarazioni lesive dell'immagine dell'azienda potrà solo portarti al bann sul forum e sull'account.

    Mi spiace ma questa non è una critica condivisibile o una critica costruttiva.

    Chiudo il Thread

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A seralian e .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.