baby quercia

Discussione in "Archivio help" iniziata da lumaruga, il 23 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lumaruga

lumaruga Pivello del forum

ciao
    vorrei comunicare che con la quest confraternita casearia ho vinto fra le altre cose
    6 baby quercia che però non mi sono state accreditate o meglio io non le trovo...
    c'è qualcuno che mi dice dove dovrebbero essere perché nell'inventario non ci sono

grazie mille
    ciaoooo

lumarugha ID 47426047

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno lumaruga :)

le baby quercia sono attrezzi che servono per la produzione dei recinti di produzione tartufi e fabbrica di colla,

potrai trovarle nel fienile sotto la voce Altro.

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che in questa sezione
    si richiedono controlli tecnici, mentre per le domande di gioco è preferibile postare nella sezione Domande Generali;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. lumaruga

lumaruga Pivello del forum

grazie Rainfil

sei stata molto gentile ....

io pensavo fosse un problema tecnico xché credevo che le baby querce fossero alberelli e veramente pensavo che mi erano ingiustamente spariti :-DD
    adesso ho capito!!!

puoi chiudere
    grazie ancora ;))

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lumaruga ;)
    non preoccuparti può capitare di confondersi;) la cosa importante è che ora sia tutto chiaro:)
    Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.