baby quercia

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 25 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

come da titolo, controllando i premi ottenuti facendo i raccolti, c'è una baby quercia :eek::

ho pensato che fosse nella zona alberi, ma non ho trovato nulla, :(

per cui mi domando: ma esattamente a cosa serve?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera furittu57 :) ,

la Baby quercia fa parte di quelle risorse che escono dai raccolti di semi, alberi e recinti, come i chiodi, le tegole, i legni ecc.

Le trovi nel fienile alla voce "Altro"; per agevolarti la ricerca, dopo aver selezionato la categoria "Altro", ti consiglio di usare la funzione cerca in altro a destra inserendo la parola "baby" o "quercia" o parte di esse.

Baby quercia.png
    Si possono utilizzzare in falegnameria per costruire dei recinti colorati come ad esempio le serre di farfalle, oppure consegnare nelle quest che richiedono un controvalore in attrezzi.

Spero di essere riuscito ad essere sufficientemente esaudiente, ma se non fosse così chiedi pure nuovamente.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buone feste. :music:

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie, puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno furittu57 :) ,

grazie a te per la conferma.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buone feste. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.