babyboom

Discussione in "Archivio help" iniziata da xtekrisx, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

buonasera, questa mattina ho messo in allevamento alcuni animali con la nuova funzione, avendo letto la faq evento avrei dovuto raccolgiere con i benefici del babyboom questa sera ma non è stato così, infatti ho fatto 2 raccolti e da 4 animali base ne ho ottenuto solo 1 di grado superiore? non funziona più? potete controllare? grazie

id 52566745

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno xtekrisx :)

dal controllo risulta che tu abbia raccolto 2 motel alle ore 15:35.

Entrambi i motel contenevano 4 cuculi base. Da uno hai raccolto: 2 cuculi base ed un cuculo orecchiuto, e dall'altro hai raccolto 2 cuculi base ed un cucumaiale lanoso.

Come da faq Baby boom:

Pertanto, come puoi vedere anche tu hai correttamente avuto più di una nascita per ogni motel. Le nascite supplementari sono casuali.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon fine settimana :)

3. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

quindi il beneficio del babyboom sarebbe stato avere indietro 2 cuculi base in entrambe le raccolte? le altre volte mi sembrava un po più generoso, ti ringrazio comunque dell'aiuto puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno xtekrisx :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.