babyboom

Discussione in "Archivio help" iniziata da bandabassotti58, il 6 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bandabassotti58

bandabassotti58 Apprendista

buon pomeriggio,volevo segnalare il mio problema da quando sono passata ad Unity,non riesco più a fare il babyboom, metto i primi 4 animali ,metto il profumo e il mangime poi la pagina diventa tutta bianca e compare la scritta seguente:il contenuto web Safari si è chiuso inaspettatamente causa un problema.tutto il resto funziona benissimo non riscontro nessun tipo di problema in nessun campo,se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata.Il mio pc è un Mac e gioco con unity perché Standalone mi dice che non è supportato da Safari. bandabassotti58 id13481934

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bandabassotti58:)

È stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, ti chiedo inoltre la cortesia di provare ad effettuare gli aggiornamenti del tuo PC ed anche di utilizzare un altro browser.

Resto in attesa di sapere se dopo aver fatto queste cose va meglio, buon raccolto.

3. bandabassotti58

grazie per la vostra tempestività,ho provato adesso ma ho sempre lo stesso problema,vi chiedo,sempre che sia possibile,se mi potete spiegare come fare per eventualmente utilizzare un altro browser e quale mi consigliate,mi scuso molto per la mia richiesta ma ho una certa età e per di più non sono molto tecnologica,grazie mille e buona serata

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio bandabassotti58:)

prova a fare una ricerca in internet e da li scegli quale preferisci, poi mi farai sapere se utilizzando un altro browser (diverso da quello che utilizzi normalmente) il problema si è risolto o meno.

Buon raccolto.

5. bandabassotti58

buona sera,vi ringrazio perchè seguendo il vostro consiglio ho risolto il mio problema,come browser ho scelto chrome e per il momento tutto funziona bene.Vi ringrazio tanto ,potete chiudere la discussione.

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.