Bacca di acacia di Costantinopoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 7 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

salve a tutti :music:al mercato ho letto "bacca di acacia di Costantinopoli", qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e dove si può trovare? A meno che non si tratti del nuovo alberello misterioso inserito in anticipo :music:Grazie.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

è Baccello di acacia di Costantinopoli e Frutto di acacia tra quelli isolani..
    Suppongo che tu ti sia data da sola la risposta.. ;)xD

3. cincin91

cincin91 Esperto Junior

L'ho notato anche io, e c'è anche nel isola un nuovo albero chiamato frutto di acacia. Boh!!
    Ma anche sta nuova pianta chiamata il crescione, come mai??

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

5. cincin91

cincin91 Esperto Junior

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Grazie Silvia :music:mi hai tolto una curiosità; anche se ci vuole un cervello elettronico per capirci qualcosa e tenere a mente tutti questi nomi. Grazie alla bp ci stiamo facendo una bella cultura di Botanica!!!! Comunque, si può chiudere e auguro buon pomeriggio:music:

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera mariateresa1946
    con l'aggiornamento effettuato in data odierna, per introdurre il Nuovo tutorial (le parole in verde sono cliccabili), sono visibili al mercato dei frutti che ancora non sono presenti nel gioco
    Chissà come arriveranno? :music: Non vedo l'ora di scoprirlo :p
    E come da comunicato è arrivato un nuovo seme nel gioco, il Crescione:inlove:, acquistabile dal livello 1
    Ringrazio cincin91 e silvia8869 per gli interventi e chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.