bacca lucente

Discussione in "Archivio help" iniziata da -cristy1967-, il 28 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -cristy1967-

-cristy1967- Autore in erba

Salve,

non riesco a seminare la "bacca lucente" uno dei semi evento perchè quando semino mi resta il campo vuoto e se aggiorno la pagina mi esce il fiore di caricamento, sono poi costretto ad eliminare il campo per risolvere. Mentre l'altro seme evento non dà problemi. Tra l'altro non è la prima volta che mi capita un caso simile durante un evento. Ho provato anche a cambiare browser, ma è lo stesso.

Utente: -cristy1967-ID: 17948733

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -cristy1967- :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

Puoi provare anche tu ad effettuare tutte le pulizie necessarie, cache del flash player compresa? A volte rimangono dei file corrotti che creano problemi al corretto funzionamento del gioco.

Se non dovesse ancora funzionare prova ad aggiornare il flash player. Grazie. In questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) trovi tutte le informazioni necessarie.

Attendo una tua risposta per sapere se si riesce a risolvere il problema e nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

3. -cristy1967-

Buongiorno,

ho seguito tutte le istruzioni, ma purtroppo il problema persiste. La cosa strana è che il problema è solo sulla "bacca lucente". Tutto il resto del gioco funziona perfettamente...

...se non resta altro da fare, vuol dire che non parteciperò a questo evento... pazienza.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -cristy1967- :)

ho effettuato diversi controlli e non risultano esserci problemi sul tuo account.

Se hai già fatto tutte le pulizie ed i vari aggiornamenti di flash player e browser ed hai provato anche a cambiare quest'ultimo senza ottenere risultati e riscontri ancora il problema ti consiglio di scrivere direttamente al support di gioco.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. -cristy1967-

ok, grazie, vedrò cosa fare.

Saluti.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -cristy1967- :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.