baccano di compleanno - visualizzazione 150% taglia immagine

Discussione in "Archivio help" iniziata da kotokoFC, il 23 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    non so se sono nella sezione giusta

ho ingrandito la visualizzazione al 150% per vedere meglio gli oggetti (sono un po' cecata)
    però così facendo mi ha tagliato parte dell'immagine.
    ho provato a spostare l'immagine per riuscire a vedere anche la parte mancante ma non funziona.

Browser: Chrome

con la visualizzazione al 110% non taglia niente

grazie
    Kotoko FC
    ID: 51734504

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera kotokoFC:)
    abbiamo più volte effettuato delle prove con diverse farm test, anche portando l'ingrandimento a +175%, ma non riusciamo a riscontrare il tuo problema:oops:
    L'immagine ingrandita è completa e le barre di scorrimento mostrano ogni parte correttamente caricata.
    Prova a vedere se ti capita anche con un altro browser, prova anche ad effettuare le pulizie seguendo quanto riportato nella Guida-Pulizia Cache /Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).
    L'ingrandimento predisponilo prima di entrare in fattoria in modo che carichi già tutto con le modifiche impostate.
    Resto in attesa di sapere se la situazione è migliorata e ti auguro buona serata:)

3. kotokoFC

Ciao Eufrosine,
    ho fatto il print screen, provo a mandartelo (sono un po' imbranata)

faccio regolarmente le pulizie
    l'ultima volta ieri
    magari riprovo

non so se sia capitato a qualcun altro

se non è un problema di BP puoi chiudere
    grazie ancora
    Kotoko

4. Eufrosine

Buonasera KotokoFC:)
    grazie, sei stata davvero brava hai fatto un bello screen che ci torna davvero utile! Questa è la schermata della modalità "trova le differenze" una delle novità di questa edizione dell'evento e l'hai selezionato cliccando il primo tasto a destra, col cerchietto a metà, prima di avviare il mini gioco cliccando il tasto dell'album fotografico di compleanno

pulsante.PNG

e mi sembra che non ci sia alcun problema di caricamento, l'immagine che vedi deve essere proprio così perchè dovrai ritrovare le 10 differenze tra la parte di sinistra e la parte di destra.
    Spero di aver centrato il dubbio, se così non fosse, io sono qui;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. kotokoFC

Ciao Eufrosine,
    sì, ho caricato l'opzione a destra
    no, manca un pezzo di immagine
    negli altri giochi l'immagine è questa

manca un pezzo

o no?

mi sorge un dubbio...
    con l'opzione trova le differenze l'immagine è solo parziale?

nel qual caso la visualizzazione è giusta.
    ma io non lo sapevo :oops: ancora

pensavo mancasse un pezzo

se fosse così
    scusa il disturbo
    e grazie per la risposta

ciao ciao
    Kotoko

6. Eufrosine

Buonasera kotokoFC:)
    nella modalità "trova le differenze" (opzione a destra) tutti gli sfondi riprodurranno lo schermo a metà come hai postato tu. Essendo a metà non hanno potuto riprodurre tutto lo sfondo, appunto per non rimpicciolire oltre misura la schermata, ma riporta una porzione, nel caso che hai messo tu, una porzione di giardino.Non manca nulla;)
    Le altre due modalità hanno lo schermo totale di tutti i cinque sfondi, come hai messo nel post precedente a questo.
    Spero di aver risolto il tuo dubbio, altrimenti chiedi pure. Buona serata:)

7. kotokoFC

grazie per la risposta,
    quando l'ho visto così ho temuto che mancasse un pezzo !!

puoi chiudere
    buon gioco
    Kotoko

8. Eufrosine

Buongiorno kotokoFC:)
    l'importante è aver risolto il tuo dubbio e che non ci sia stato alcun problema di visualizzazione.
    Ti ringrazio per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.