baccano di compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 22 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    per favore qualcuno mi può aiutare con l immagine e gli oggetti del granaio faccio pena e vado nel panico
    grazieeeeeeeeeee
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Il Fienile?


    secchio, squadra, arco da caccia, corda, bandiera a scacchi, sacco di iuta, forcone, cesto, straccio, chiave inglese, spaventapasseri, gabbia per uccelli, ferro di cavallo, sella, cipolla, stivale, candela di accensione, lattina d'olio, volante, ingranaggio, falcetto, sega, ascia, tubo da giardino, botte,

    contenitore biocarburante, vernice, cappello da cowboy, vaso di terracotta, pialla, radio, pennello, busta di sementi, bottiglia d'acqua, piñata, annaffiatoio, zucca,

    coccarda, orologio da muro, targa, lampada cherosene, calendario, forbice, macchinina, martello, chiave, fungo, tazza, mela, coltello, topo a molla, lampadina, cubo colorato, guanto, papillon di Chris G., paletta da cucina, bullone, scopa, termometro,canna da pesca

    Ho cercato di metterli da sinistra a destra come elenco
    (la lampadina è sopra le arance)

    [​IMG]
     
    Piace a .loredana60., $i$$i, antobon e ad altri 3.
  3. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    Silvia ha pienamente ragione ragazzi!!!Io ho fatto i primi tentativi con i dieci oggetti,poi sono passata al"trova più oggetti in 90 secondi",e,ormai faccio sempre il punteggio pieno...135 ad ogni sfondo!!!Una volta memorizzata la posizione,non si sbaglia più...addirittura mi avanzano per alcuni sfondi anche 10 12 secondi...provate,all'inizio si fa qualche errore,poi si va veloci,ve l'assicuro...se ci riesco io,ce la fa chiunque ahaha:D
     
    A signoraingiallo e silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Esatto, in ogni caso è l'unico giochino che ti permette di recuperare i punti persi,
    negli altri non riusciresti mai a recuperare, perchè il massimo del punteggio è praticamente quello che dovresti sempre avere nella media.
    Metti che non si fa 135 sempre, ma oltre i 110 si, ed è comunque superiore agli altri due ;)
     
    A .loredana60., -.luca98.- e signoraingiallo piace questo elemento.
  5. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    sera
    come funzione il gioco dei 90 secondi?
    ti danno un elenco di oggetti da trovare?
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ti chiedono gli oggetti a poco alla volta, come gli altri, però lo fanno fin quando non raggiungi la quota 60, ossia tutti.
    comunque anche se ne trovassi 50 è comunque un buon punteggio.
    Devi praticamente cliccare su una delle richieste che ti fa sotto, e ogni volta che ne trovi uno ti mette al suo posto un altro, in maniera random, ma sempre tra quei 60 che ci sono a scenario.
     
    A .loredana60., -.luca98.- e signoraingiallo piace questo elemento.
  7. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    grazie
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Help... e lo so Silvietta che hai postato tutto quanto possibile e anche di più..
    ma non riesco a trovare la squadra nel fienile.. lo so che sta la in alto.. ma cavolo.. non riesco proprio a trovarla..
    Ricordo che anche l'evento passato avevo avuto problemi con sta benedetta squadra grrrrrrrr
    Detesto le squadreeeeeeeeeee
    ma dove cavolo sta????
    ok non è un grosso problema tutti gli altri oggetti li ho ben presenti.. ma quando vedo che tra quelli da trovare ci sta la squadra ecco che vado nel pallone... sto in panico...
    e secondo la sede dovevamo divertirci con sti giochini???
    consigliato di non postare immagini per non perderci il divertimento???
    ossignur... :sleepy:
     
    A virgo58, silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    è nascosta sulle bandierine, a snistra si fa fatica a vederla ci vuole altro che il signore ci vuole la madunina del domm
     
  10. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Ciao. Si trova in alto a sinistra tra la seconda e la terza bandierina del festone, sopra alla bandiera a scacchi ma un po' più a destra
     
    A silvia8869 e .loredana60. piace questo elemento.
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Grazieeeeeeeeeee :inlove:
     
    A FilomenaT e silvia8869 piace questo elemento.
  12. marystone

    marystone Autore frequente

    Grazie per gli utilissimi consigli, dopo aver studiato le immagini e la posizione degli oggetti per un pò (tanto male non fa perderci del tempo) sono passata anche io al giochino dei 90 secondi e, salvo qualche eccezione, tipo la maledetta cucina, riesco a fare un buon punteggio ben superiore a quello del giochino classico dei 10 oggetti. Siete mitici!
     
    A FilomenaT e silvia8869 piace questo elemento.
  13. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buonasera. Mi potete aiutare per favore ?
    Non riesco a trovare il pennello per il trucco nella stanza da letto.
     
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, dentro la valigia sul letto, nell'angolo in fondo a destra dentro la valigia.
     
  15. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ma allora sono proprio imbranata :oops:

    mi sono impegnata tantissimo e nel giochino di sinistra

    trova tutto quello che puoi

    ne ho trovati solo 11!! :cry:

    che peccato, proprio non ci riesco!
    mentre adesso in quello a destra (trova le differenze) arrivo regolarmente a 105
    e poi, quando non ne trovo uno vado in panico e non vedo più gli altri o_O
     
    A $i$$i e virgo58 piace questo elemento.
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E come ti capisco... pure a me capitava.. cerca solo di dimenticarti di quell'oggetto e vai avanti con gli altri..
    A me sono stati utilissime le immagini con tutti gli oggetti da cercare postati in questo th.. me le sono studiata per benino.. (ok sto rincitrullita lo so) e ora faccio quasi sempre il massimo..
     
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Invece devi lasciarlo perdere e non calcolarlo, hai altri oggetti che ti chiede, quindi proprio nei 60 non è indispensabile trovare quello che non ricordi.
     
    A #cipi68#, .loredana60. e kotokoFC piace questo elemento.
  18. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Bravi voi, io non riesco proprio a memorizzare dove si trovano gli oggetti. Ho una media di 80 punti a partita.
    Questi giochini proprio non mi piacciono e quindi non arriverò mai alla fine.
    Spero almeno do giocare le 100 partite necessarie per le due nuvolette, così almeno non avrò sprecato le coltivazioni, visto che scarseggiano anche i drop
     
    A yellesmok e Pettirosso piace questo elemento.
  19. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Giochini a parte vorrei chiedere se qualcuno pensa di riuscire a terminare questo evento, arrivando alle 145 consegne senza cestini vari. Mancano 2 giorni, sto seminando su tutti i campetti e non vedo la fine. Se la risposta e affermativa per favore datemi qualche dritta, anche se piu che seminare 5 volte al giorno non so cosa fare.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  20. yellesmok

    yellesmok Apprendista

    Concordo con $i$$i, determinati giochi non fanno per me. Di solito se sono solo coltivazioni riesco ad organizzarmi e li porto a termine però così mi sembra di essere penalizzata dalla mia poca memoria.


    Edit: rimosso ref-link. - ~Viking~
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 gennaio 2019
    A Dmay e $i$$i piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.