baffi finti spariti in consegna

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 29 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

un paio di minuti fa, stavo consegnando baffi finti allo step 6/7 di Alta cucina, e sono abbastanza certa di aver avuto a disposizione 17 baffi. Nella consegna da 17, ho cliccato cliccato cliccato sul - (meno) per scendere di unità e tenermene qualcuna per eventuali consegne alla stagione...

morale: nonostante i numerosi clic (almeno 4), in questo momento mi risultano consegnati SOLI 12 baffi (che potrebbe essere corretto) ma me ne rimane SOLO 1 in inventario (che non è corretto per niente...).

Vorreste dirmi che dopo mesi e mesi dalla prima segnalazione, solo perchè ho in farm dei recinti di baffi, che ancora una volta non si è risolto e visualizzo ancora una cifra che NON è reale?

se è proprio così, non ho parole

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno laura61:)

dal controllo ti confermo che alle 18:10 di ieri, 29 novembre, risultano consegnati 12 baffi nella quest permanente Alta cucina, e il numero di baffi rimanenti in inventario (1) è corretto.
    Mi spiace che il problema di visualizzazione si sia ripresentato, l'abbiamo di nuovo segnalato.:sleepy:
    E' stata fatta una pulizia approfondita dell'account, dalla loro postazione i tecnici non riescono a incorrere ancora nel tuo problema e fino a quando non si presenta non possono capire eventualmente a che punto la tua fattoria visualizzi erroneamente un valore piuttosto di un altro ma che nella realtà dei fatti viene segnato correttamente e ciò che risulta alla fine è ciò che effettivamente deve essere.
    Come sempre il consiglio è quello di continuare con le tue solite manovre per il ripristino della tua fattoria.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno laura61 :)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.