baffi

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 27 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buongiorno, vorrei sapere perchè dopo 3 raccolti al recinto cuculi non ho ancora ricevuto i baffi
    e mi trovo a quota 0 ho controllato meglio e vedo che ho ricevuto in cambio degli
    attrezzi richiesti oltre i quattro pettini i recinti cucculi e non la produzione. non capisco come mai visto che alla falegnameria non ho i recinti, grazie

Ultima modifica: 27 marzo 2015
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il recinto cuculi produce cuculi e non baffi, il secondo step della quest come hai notato, una volta completato ti da 4 pettini che sono necessari per produrre i centro produzione dei cuculi, per farlo, come per tutti gli altri centri produzione devi andare in falegnameria. Se non ti appare l'icona dei cuculi in falegnameria, come invece dovrebbe essere prova a fare di nuovo il log in magari prima facendo un pò di pulizia ;)

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno bruna44 :)

come prima cosa ti ricordo che per ricevere asistenza in questa sezione devi inserire il nome utente e l'Id
    che trovi in basso sulla cornice di gioco:).

In attesa di una tua replica con i dati mancanti, ti ricordo che per produrre i baffi finti devi posizionare sul terreno

i salone del baffo costruiti in falegnameria e non i recinti cuculi ottenuti con il secondo step dell'evento.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

vi prego di scusarmi, ho trovato i centri nello scatolone un mia svista grazie e buon lavoro.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao bruna44 :)
    l'importante è che tu abbia trovato i centri di produzione;)

Ringrazio Misakichan05 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread
    augurando ad entrambe buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.