Bahamarama e drop

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Vorrei avere un chiarimento veloce veloce su Bahamarama ed i drop evento....dallo scorso evento in poi abbiamo oltre al classico campo di Bahamarama anche la foresta pluviale a disposizione per i drop, volevo avere conferma del fatto che da ora in poi quando in una faq (salvo che non venga specificato chiaramente) si parla di drop che usciranno da campi ed alberi di Bahamarama si intenda sia il campo base di Bahamarama che la foresta.:)
    Lo so che è un dubbio banale ma a volte mi vengono:cry::oops:

A .luci68., lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:) Buon pomeriggio Misakichan05,
    ti confermo quanto hai già intuito da sola, per l'uscita dei drop evento, se non diversamente specificato, quando si indicano i campi della Farm e di Bahamarama, si intendono tutti i campi, quindi adesso è compresa anche la Foresta pluviale.
    Resto in attesa di sapere se ho chiarito il tuo dubbio o se hai altre domande in merito.
    Ti auguro per adesso un buon pomeriggio!;)

A .luci68. piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie infinite per il chiarimento:music::inlove:
    Puoi pure chiudere quando vuoi;)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Grazie a te Misakichan05,

chiudo il thread come da tua conferma!
    Buon proseguimento!