Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da alex221281, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex221281

    alex221281 Apprendista

    Ho sbloccato le tre statue per coltivare nell'isola, ma ho ancora tanta vegetazione e quindi spazio in meno. Ho cercato nelle faq ma non trovo nulla :cry:...come posso fare? Grazie:)
    Il mio ID è 50895428
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvio79999

    silvio79999 Apprendista

    ciao ti posso dire quello che ho fatto io all'inizio , poi ognuno segue la strategia che preferisce , io dopo la prima cultura ho sbloccato qualche terreno in più e seminato le culture con più PE e lunghe durate poi pian pianino si avanza con culture ,recinti e alberi . ci vuole molta pazienza e non sperperare le banane a casaccio.
    perche è inutile sbloccare le culture se poi non hai terreno per coltivarle,
    potrebbe esserti utile leggere questa descrizione https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/il-tempio-della-scimmia.10967/

    oppure questa per le sementi ed altro https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/bahamarama.10955/

    all'inizio mi concentrerei sulle prime 2 stanze poi pian piano si va avanti ,

    ciao buona semina e buon raccolto
     
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  3. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    ....
    ....
    ....

    ps oooops ...
    chiedo scusa non mi ero accorta che eravamo in "domande tecniche" pensavo fossimo in scambio di esperienze
    arrivando da messaggi nuovi a volte mi dimentico di controllare le stanze (sbagliando)
    se vuoi cancellare per me ... no problem
    anzi ora cancello io .....
     
    Ultima modifica: 26 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno alex221281 :)

    innanzitutto vorrei ricordare che in questa sezione si richiedono controlli tecnici quando si pensa di avere un problema :p e ai gentili contadini intervenuti vorrei ricordare che questa non è la sezione scambio di esperienze, anche se vi ringrazio per aver cercato di aiutare il collega contadino con le vostre esperienze:music:


    Detto questo utilizzo il link gentilmente postato da silvio79999 Il Tempio della Scimmia (le parole in verde contengono un link e sono cliccabili) per provare a rispondere alla tua domanda :p

    Per sbloccare l'ultima parte che ti manca per avere tutto il campo di bahamarama libero devi sbloccare nella Stanza 7 del Tempio della Scimmia la statua che si chiama



    Devi sbloccare quindi tutte le stanze per arrivare alla numero 7 e una volta giunto in quella stanza la statua da sbloccare per liberare la parte di campo ancora invasa da erbacce è quella che ti ho messo sopra :)


    Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro ;)


    Buona giornata a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. alex221281

    alex221281 Apprendista

    Tutto chiaro, grazie...non avevo guardato nelle stanze così avanti...grazie ancora a tutti e buon lavoro!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio alex221281 :)


    sono felice che tutto sia chiaro ;)


    Ciao blackdot :)
    non scusarti, tutti possiamo confonderci no? ;)
    Non è successo nulla non preoccuparti, anzi il tuo post conteneva comunque dei validi consigli ed è un peccato tu l'abbia cancellato. :p



    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona serata xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.