Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 20 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao , ho apprezzato molto le nuove introduzioni , ed esprimo i miei complimenti , era da un po di tempo che eravamo fermi , avrei una domanda da fare , perchè le sementi non sono allineate in base al tempo di maturazione come le precedenti? Grazie per la risposta . ID: 15084881

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio claudioagricoltore,:)
    mi fa piacere che sei soddisfatto delle novità che abbiamo avuto su Bahamarama.:D
    :pI semi sono inseriti in base allo sblocco delle stanze e alle statue che si trovano al loro interno ed è così anche per le sementi precedenti.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere il thread.
    Felice serata e buon gioco.;)

3. Salve ,Grazie per la risposta , resto comunque del parere che sarebbe piu comodo per noi coltivatori averli in ordine di tempo.
    Grazie di nuovo puoi chiudere.

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera claudioagricoltore,:)

la disposizione dei semi, come per tutto il resto, sono scelte della sede ma se vuoi puoi proporre la tua idea nella sezione

Idee e proposte di aggiornamento inserendo un sondaggio per avere anche il parere dei colleghi contadini, ti consiglio

eventualmente, di leggere il regolamento prima di postare.:p

Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon prooseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.