bahamarana

Discussione in "Archivio help" iniziata da sonoioadesso, il 6 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

buonasera a tutti, non capisco sono al livello q15 dell'isola eppure non posso sbloccare la statua del banano ne posso comprare gli animali, ma cosa devo fare?

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera sonoioadesso :)

per sbloccare alberi, semi e recinti su Bahamarama devi utilizzare le banane dorate

che ottieni passando di livello sull'isola.

Devi prima sbloccare le stanze del tempio e successivamente le statue che sono al suo interno,

ti posto la Faq Tempio della Scimmia, clicca sulla scritta in verde per leggerla, dove potrai trovare
    la procedura da seguire e tutte le informazioni relative alle varie stanze e a ciò che contengono ;)

Se dopo averla letta avessi altri dubbi chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

ti ringrazio tanto,ho letto il tutto e l'ho trovato esaustivo! Puoi chiudere la discussione, grazie

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao sonoioadesso ;)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.