Baharama e Banane

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ghigoghigo, il 19 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    E' ora di una lamentela ufficiale, che tanto verrà ignorata.
    Da quanti mesi non è più possibile prendere nulla di nuovo nel tempio delle scimmie?
    A cosa servono le centinaia di banale che accumuliamo da mesi, appunto?
    E' successo qualcosa per cui chi gestiva questo aspetto del gioco è impossibilitato a farlo?

    Qualcuno ha informazioni o semplicemente condivide il disagio per questa cosa?
     
    Piace a frafra69, esperia, robylla e ad altri 6.
  2. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    oltre ai tanti caschi di banane , delle 16.472 stelline ne vogliamo parlare>:( :mad:
    potrebbero farci anche solo riscattare qualche slot oro o diamante in più
     
    Piace a frafra69, robylla, lamosca e ad altri 4.
  3. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Bah sarà che per l'albero ho l'impressione che le possibilità siano quasi infinite (ne ho sbloccate per 9000 stelline circa, e ne avrei da sbloccare una marea...) mentre il tempio è proprio completo con 4093 banane (ho preso pure le inutility tipo Ara Croft, per disperazione).

    Come finirà? Sbloccheranno 2 alberi a 2000 banane l'uno... invece dei 20-30-50 soliti.
     
    A frafra69 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    già e poi se tutti i giocatori sbloccassero sia l'albero delle stelline che il tempio quante discussioni aprirebbero-.-
     
    A frafra69 piace questo elemento.
  5. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    beh
    io ho l'albero tutto verde, il tempio al completo
    che mi lamento a fare?
    qualcuno ascolterebbe?
    qui facciamo solo i monologhi
     
    Piace a frafra69, ewkaW, triko60 e ad altri 2.
  6. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    E poi che cosa c'è ne faremo delle banane se poi un giorno avremmo sbloccato il tempio la stessa cosa con le stelline:mad::mad:>:(>:(
     
    A frafra69 piace questo elemento.
  7. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si si ....no dico ma vi e ci rendiamo conto che il il gioco è già pazzescamente come dire immenso ben 12 pagine di gioco fisse se si aggiunge le restante 2 pagine del plenilunio fanno 14, se aggiungiamo l'ultima degli eventi dedicati fanno 15o_O dimenticavo il tralcio?! Ne vogliamo parlare !! Io ne devo raccogliere qualcosa come 363 e sicuramente ci saranno giocatori che ne avranno anche di più! Senza raccoglitori disponibili il gioco non è più fattibile!:oops: ed io ne ho!:inlove:
    Vogliamo altre pagine di gioco.....che dire?! Potrebbe anche andarmi bene! Noi che giochiamo da un decennio e oltre! Perchè Farmerama è indubbiamente un bel gioco!!:D Come fare?!
    Considero anche che i miei vicini sono 15 sopra il 200 centesimo liv come me, 3 sono sotto il liv 100 i restanti in mezzo!!
    Buon divertimento sicuramente per me lo èhh:inlove:;)xD
     
    Piace a esperia, frafra69, kotokoFC e ad altri 2.
  8. triko60

    triko60 Autore in erba

    Con le banane potrei sfamare una tribù di scimmie, con le stelline riempire il firmamento, potrei far diventare salato un lago e dolce un limoneto, con gli arnesi spianare una foresta e costruire una falegnameria, ecc. ecc.:cry:
    Ogni tanto, si potrebbe proporre un super obiettivo per cui utilizzare un gran numero di queste risorse in eccesso :sleepy:
     
    Piace a macchè, esperia, frafra69 e ad altri 5.
  9. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    questo gioco non ha più idee-.-, da quando sono passati sulla nuova piattaforma.... e che ne parliamo a fare:sleepy:
    anche gli eventi sono sempre gli stessi:(, l'unica cosa che fanno è mettere un nuovo recinto o qualche alberello come se poi avessimo spazio per posizionarlo, quindi è lo stesso per caschi e stelline, fanno la muffa:(
    è come se ai programmatori si fosse spenta la lampadina
    ormai gioco per inerzia:sleepy: e la passione non c'è più e dire che sono liv. 234 e quasi 600 su bahamarama
    non capisco poi a che serve il cinema, se non funziona toglietelo, chiudetelo fate qualcosa così guadagnate ram e velocità per il gioco
     
    Piace a macchè, BIGIETTO, robylla e ad altri 3.
  10. esperia

    esperia Autore frequente

    hai ragione
     
    A frafra69 piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ditemi che me ne faccio di 5148 banane dorate e 3086 stelline? Almeno si potessero scambiare con dei premi come con le agromonete...
     
    Piace a macchè, robylla, triko60 e ad altri 2.
  12. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    mi unisco alla lamentela, certo ci sono nuovi utenti a cui servono i punti per l'isola ma a noi veterani a che servono nuovi eventi che regalano solo item, nuvole e banane? dateci modo di utilizzarle!!!
     
    Piace a robylla, Pettirosso, triko60 e ad altri 2.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Allora non vorrei disilludere i programmatori.....o non sia mai i nuovi giocatori ma ci sono anche altri modi per raccimolare pet (certo più lenti ma pur sempre ci sono) : mi sto riferendo alle varie quest, prodotti artigianali,.....
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  14. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    vorrei l'aereo che porta 5000 banane dorate

    al di sopra le isole di bahamarama

    per farle cadere sopra

    e così si crea il mondo subacqueo .. non scogliera, altro che scogliera proprio un bel inabissamento

    per riprendere il gioco per seicento livelli nuovi
     
  15. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.

    Vi auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.