baharama inaccessibile

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da laura61, il 8 aprile 2026 alle 06:03.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

credo di aver raccolto e seminato correttamente in piantagione, ma non nelle altre due aree. In cascata di cristallo, girano le margherite e il serraglio è grigio, quindi probabilmente in una delle decine di logout tentati nell'ultima mezz'ora sono riuscita a raccogliere, ma non riesco nè a seminare nè a cambiare area perchè ogni volta che mi ricollego (col link solito, che è quello che avete indicato nell'avviso) torno sempre là e mi blocco.

Per fortuna ho già raccolto e seminato nelle fattorie regolarmente (o almeno spero). Se potete controllare, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    al controllo i tecnici riferiscono che i campi di Bahamarama caricano tutto nei tempi convenuti, non appaiono margherite di caricamento.
    Per sicurezza hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama