Annuncio Ban relativi ad utilizzo programmi Bot e problemi di lentezza

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 22 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera Agricoltori,

    La sede ci comunica quanto segue:

    Cari Agricoltori,

    negli ultimi giorni si sono riscontrati problemi di lentezza e disconnessioni, causate dall'utilizzo di un programma Bot, che ha avuto un impatto sulle prestazioni complessive.

    Sebbene abbiamo riscontrato dei problemi generali dei nostri database, oggi abbiamo rilevato un Bot e abbiamo bannato tutti gli account che stavano utilizzando quel programma Bot.

    Vi ricordiamo che l'utilizzo di programmi che vadano a sovraccaricare i nostri server è severamente vietato, e questo vale per l'utilizzo di qualsiasi software che possa influenzare il normale gioco, in base ai nostri termini e condizioni.

    Non per ultimo ricordiamo che banniamo costantemente gli account che utilizzano i Bot, è una procedura che è sempre attiva.

    Dal momento che in questa occasione gli utenti corretti hanno riscontrato problemi vogliamo darvi un piccolo aggiornamento.
    Innanzitutto ci auguriamo che i giocatori onesti si godano le festività natalizie senza problemi così fastidiosi.

    Come piccolo gesto abbiamo creato un codice: utilizzando il codice bonus HOLIDAYS verranno accreditati direttamente sul vostro account 3 tentativi festaioli.
    Il codice bonus è valido da questo momento fino a giovedì 24 dicembre 2020 alle ore 23:59 CET, ed è utilizzabile una sola volta per account.

    Grazie per la vostra comprensione ed il vostro supporto.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.