Banane dorate negative

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Buongiorno,:music:
    ho un problema: andato sull'isola ho notato che ho -72 banane dorate.:eek:
    Sono quasi sicuro che si tratti di un errore quindi chiedo un cortese controllo da parte di un moderatore.:oops:
    ID:26521194:)
    Grazie e buona giornata.:p

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :)

circa due settimane fa si è riscontrato un bug che ha colpito il contatore delle banane dorate, accreditandone erroneamente un certo quantitativo.

Ora vediamo il tuo saldo banane per capirci meglio. Tu avevi 18 banane dorate ed il bug te ne ha erronamente accreditate 72. Prima che venisse lanciato lo script di storno delle banane dorate date in più, hai sbloccato al tempio della scimmia, 6 statue per un totale di 90 banane dorate.

Pertanto 18 banane dorate che avevi, meno 90 banane dorate utilizzate arriviamo ad un saldo di -72 banane dorate, tuo saldo attuale.

Come puoi vedere tutti i conteggi sono corretti. Hai un saldo in negativo è vero, ma la Sede ha deciso di lasciare sbloccate le statue, pertanto le puoi continuare ad utilizzare.

Attendo una tua conferma di lettura augurandoti una buona giornata :)

3. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao CrazyDiamond e scusa per il ritardo,:oops:
    effettivamente mi sembrava di avere troppe banane, grazie di aver chiarito il mio dubbio.;)
    Puoi chiudere il thread.:)
    Grazie ancora e buona giornata.:p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .-Enrico2002-. :)

non preoccuparti, anzi ti ringrazio per essere tornato a confermarmi che il tuo dubbio ora è chiarito.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata e Buone Feste :)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.