Banane Dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da Aslan, il 7 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aslan

    Aslan Apprendista

    Salve,
    volevo chiedere perché sull'isola Bahamarama si devono "sprecare" inutilmente 40 banane dorate per accedere alle icone successive? Dico sprecare perché nell'isola più si sale di livello e più ci si mette tempo a fare i punti esperienza. Posso capire una quota standard minima, ma 40 banane dorate per sbloccare poi altre lunghe statue sono veramente uno spreco di risorse.
    Almeno in alternativa, c'è una possibilità dove si possono acquistare con i nichelini o fiorini per non aspettare un'eternità per poter ultimare quest in sospeso?
    Grazie per la vostra attenzione.
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2014
  2. esperia.sfreddo

    esperia.sfreddo Esperto Junior

    guarda vorrei saperlo anch'io speravo di prendere la statua dello zenzero e poi mi sono accorta che devo prendere quella grande,avanti che arrino divento coriacea
     
    A seralian, papaia24 e lore.b piace questo elemento.
  3. luciana1909

    luciana1909 Apprendista

    "40 banane dorate per sbloccare poi altre lunghe statue sono veramente uno spreco di risorse." -Aslan

    Lo penso anch'io. va bene pagare un pedaggio..., ma questa è davvero un'esagerazione, sproporzionata al guadagno.
    In ogni caso, a tutti, buona giornata.
     
    A saramike70, papaia24 e lore.b piace questo elemento.
  4. papaia24

    papaia24 Apprendista

    buon giorno a tutti,concordo in pieno con tutti i vostri scritti,ma siete ancora fortunati ,io le banane me le sogno anche di notte,con tutto quello che semino e raccolgo,animali,frutti,e per fortuna anche qualche evento,ma le banane si fanno desiderare.ora vado a preparare i PASSATELLI primo piatto tipico mantovano,e io ne vado pazza.intanto che maturano le banane.:p
     
    A seralian, ALEXMOR009 e maryrouge19 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    perchè i programmatori così hanno deciso..
    l'unico modo per avere più banane dorate possibili è fare più p.e. possibili sull'isola, in modo da passare il livello in fretta, e per fare pe ti possono aiutare le quest fisse che danno p.e. isolani, gli eventi a tempo che danno p.e. isolani, mangiare prodotti artigianali che aumentano i p.e. durante la raccolta e mangiare prodotti che aumentano i p.e. isola, come il frullato, i punch, le crépes e i langos.
    durante la fiera di renzo ci sono anche delle banane sbloccabili tra i premi.
    l'unico item che agli utenti dava banane dorate era una ricompensa della top 500 2013 e un item simile (praticamente quasi identico) che venne messo subito dopo in vendita al prezzo di 5 euro, ma solo per un breve periodo.
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2014
  6. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera Aslan :)


    Ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta su come poter fare per ottenere le banane dorate.


    Gentilmente agli altri chiedo la prossima volta di intervenire per aiutare altrimenti per le critiche c'è una sezione apposita :D


    In attesa di una risposta dall'autore del thread auguro a tutti una buona serata xD
     
    A seralian piace questo elemento.
  7. Aslan

    Aslan Apprendista

    Aspettare di salire lentamente con i punti esperienza o a furia di frullati, ce ne vogliono tanti e tanti che purtroppo non ci sono nemmeno quelli max 50k che ti agevolano, almeno in parte, la vita sull'isola.
    Ma la domanda in particolare era perché questo blocco da parte dei programmatori del gioco visto che poi per sbloccare le altre statue non è che i punti per farle sono bassi?
    Ho capito che ci vogliono degli ostacoli durante il percorso però sinceramente, io non sprecherò mai 40 banane dorate per accedere alle statue successive. Certo resterò fermo nel non continuare altre quest future ma questi sprechi non consoni, secondo il mio parere, scoraggiano più il giocatore e non invece lo incentivano a continuare.
    Certo che poi ognuno ragiona secondo il suo criterio di gioco ma credo, che in questi giochi che tanti utenti ci stanno per svariate ore nel mantenerli attivi sul server, debbano trovare pochi ostacoli per affrontare poi quelli reali. Spendendo soldi veri per quelli del gioco e poi in futuro anche in banane dorate, di certo non spenderei mai soldi veri per 40 banane dorate sprecate solo per sbloccare un blocco quando queste invece, risulterebbero molto utili per sbloccare reali statue del tempio. E' solo un'osservazione che non troverà mai risposta fin quando i programmatori capiscano che chi spende soldi veri per quelli falsi virtuali, vuole essere sicuro di spenderli bene perché poi una prossima volta non ricadrà più nello stesso inganno e se li conserverà per se lasciando poi loro a becco asciutto. Del resto qui tutto è virtuale e basta poco per aumentare o diminuire qualcosa sul gioco mentre i soldi veri sono fissi e quelli di certo non cadono dal cielo.
    Buone Feste Natalizie a tutti gli utenti del forum e del gioco.
     
    A papaia24 e stesam piace questo elemento.
  8. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno Aslan :)


    Chiudo il thread perchè più che una domanda la tua è una lamentela e per queste cose c'è la sezione lodi e critiche ;)


    Auguro a tutti una buona giornata :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.