banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

buona sera. Qualche minuto fa ho sbloccato la statua dell'albero spondias. Ho consegnato 27 banane dorate e ne sono rimaste 22. Ora, non ci giurerei, ma mi sembrava di avere ben più di 49 banane dorate in origine. Potete controllare? grazie e buon gioco a tutti.

Utente: -stefi85-ID: 16195444

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che avevi esattamente 49 banane che si sono ridotte a 27 con lo sblocco dello spondias. Questo è avvenuto alle 17:48 del 27 gennaio; il dato che forse hai in mente è quello precedente (74 banane dorate), ma forse non ricordi di aver sbloccato i cammelli due giorni fa, il 25 gennaio alle 13:45.
    Magari ti è rimasta impressa la cifra precedente, ma dai controlli risulta tutto regolare e ora puoi raccogliere prugne spondias e utilizzare i recinti di cammelli ;)
    E' tutto chiaro?

3. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

si grazie......hai proprio ragione .mi ero segnata il numero delle banane prima di aver sbloccato i cammelli. colpa mia,dovevo stare più attenta e aggiornare il dato. Ti ringrazio e mi dispiace per aver sollevato un problema quando non c'era. Per me il thread può essere chiuso. Buon gioco a tutti.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e non ti preoccupare, tra le tante cose da fare è normale che capiti, e ogni controllo richiesto con gentilezza e cortesia è ben dato ;)
    Siamo qui anche per questo, non sempre ci sono problemi tecnici :p
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.