banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da -marina-60-, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -marina-60-

-marina-60- Apprendista

buon giorno,
    nel nuovo evento, con la schiusa dell'uovo di Pasqua ho vinto per 2 volte le 5 banane dorate....mi sembra però che siano state accreditate solo una volta.....potete controllare?
    mille grazie.

Utente: -marina-60-ID: 44964023

in effetti ho sbagliato io.....erano i punti esperienza per l'isola....
    ringrazio per le cortesi risposte,potete chiudere!

e buona pasqua a tutti!

Ultima modifica: 4 aprile 2015
    A seralian piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Come ricompensa random ci sono solo 2 banane dorate, e se le hai ottenute 2 volte allora vuol dire che hai 4 banane dorate in più e non 5...le 5 banane dorate si ottengono solo con il passaggio di livello sull'isola ;)

Ricompense Possibili
    RicompensaQuantità
    Banane dorate2

A momimelli, seralian e ellere piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -marina-60- :)

dal controllo risulta che tu non abbia vinto banane dorate con l'evento in corso ;)

Ringrazio Misakichan05 per l'intervento ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo auguro ad entrambe un buon fine settimana ed una Serena Pasqua :inlove:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -marina-60- :)

quando qualcuno è intervenuto dopo di te non è utile tornare a modificare il tuo post dando conferma di chiusura.

In quel caso, affinchè ci si possa accorgere della tua correzione è sempre bene rispondere con un nuovo post.

Chiudo la discussione e procedo all'archiviazione del presente thread augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.